Chi non conosce l’importanza delle informazioni nel mondo degli affari e del lavoro in genere?
Per la sicurezza totale durante una trattativa, durante il processo di acquisizione di un bene immobile, di un’attività commerciale ed in tutti i casi dove informazioni esaustive, certe e rapide, siano l’indispensabile elemento di tranquillità e di garanzia di successo, occorre affidarsi a chi di questo lavoro ne ha fatto una missione.
Tecnici specializzati effettuano bonifiche: telefoniche, ambientali ed informatiche.
Operatività immediata nei seguenti capoluoghi e rispettive provincie.Per le provincie, a seconda dei comuni o frazioni, l'operatività potrebbe ritardare fino ad un massimo di ore due-tre (tre, per le località di montagna e arcipelaghi), a seconda della distanza dal capoluogo o dal comune di stazionamento degli agenti investigatori privati.
Nord-Ovest. Valle d'Aosta(Aosta), Piemonte (Alessandria, Cuneo e Torino), Liguria (Genova, Savona, La Spezia) e Lombardia (Bergamo, Brescia, Como, Milano, Monza e Varese).
Nord-Est. Trentino-Alto Adige (Bolzano e Trento), Veneto (Padova, Treviso, Venezia e Verona), Friuli-Venezia Giulia (Trieste, Udine e Pordenone) ed Emilia-Romagna (Bologna, Ferrara, Modena, Parma, Reggio Emilia, Rimini e Ravenna).
Centro. Toscana (Firenze, Arezzo, Grosseto, Livorno, Pisa, Pistoia e Prato), Marche (Ancona ed Ascoli Piceno), Umbria (Perugia e Terni) e Lazio (Roma, Rieti, Latina, Frosinone e Viterbo).
Sud. Abruzzo (L'Aquila, Pescara e Chieti), Molise (Campobasso), Puglia (Bari, Barletta, Brindisi, Foggia, Lecce e Taranto), Campania (Napoli, Salerno e Caserta), Basilicata (Matera) e Calabria (Catanzaro, Cosenza, Regio Calabria e Vibo Valentia).
Isole. Sicilia (Palermo, Catania, Agrigento, Enna, Messina, Ragusa, Siracusa e Trapani) e Sardegna (Cagliari, Sassari, Oristano ed Alghero).
Operatività in due-tre ore nei seguenti capoluoghi e rispettive provincie.
Per le provincie, a seconda dei comuni o frazioni, l'operatività potrebbe ritardare fino ad un massimo di ulteriori ore due-tre (tre, per le località di montagna e arcipelaghi), a seconda della distanza dal capoluogo o dal comune di stazionamento degli agenti investigatori privati.
Nord-Ovest. Piemonte (Asti, Biella, Novara, Verbania e Vercelli), Liguria (Imperia) e Lombardia (Cremona, Lecco, Lodi, Mantova, Pavia e Sondrio).
Nord-Est. Veneto (Belluno, Rovigo e Vicenza), Friuli-Venezia Giulia (Gorizia), ed Emilia-Romagna (Forlì e Piacenza ).
Centro. Toscana (Lucca, Massa e Siena).
Sud. Abruzzo (Teramo), Molise (Isernia), Puglia (Andria e Trani), Campania (Avellino e Benevento), Basilicata (Potenza) e Calabria (Crotone).
Isole. Sicilia (Caltanissetta) e Sardegna (Carbonia e Nuoro).