Infedeltà coniugale

Infedeltà coniugale

Infedeltà coniugale.
Per il settore infedeltà coniugale si premette quanto segue.

Essendo AD Agenzia Investigativa autorizzata ad operare dalla Prefettura, le prove raccolte (immagini comprese) potranno essere utilizzate dal richiedente nei vari gradi di giudizio.

Potrà anche essere richiesta in sede di giudizio la testimonianza degli investigatori privati che hanno curato l'indagine.

Non sarà mai superfluo ribadire che indagini di tale natura saranno svolte con la massima discrezione e riservatezza. 

I controlli saranno per lo più effettuati con sistemi elettronici di ultima generazione e di grande valore aggiunto, ciò comporta l'assoluta sicurezza che il soggetto sottoposto ad accertamenti non si accorga dell'indagine in corso.

Premesso quanto sopra, qualora, a seguito di accertamenti mirati, sia riscontrata l'infedeltà coniugale, saranno raccolte prove fotografiche e testimonianze (prime tra tutte quelle dei nostri agenti) da utilizzare in sede giudiziaria per l'addebito di responsabilità al coniuge infedele.

Considerando quanto sopra specificato e cioè i controlli eseguiti tramite sistemi elettronici,  il ruolo dell'investigatore privato sarà complementare, tuttavia fondamentale per la raccolta di immagini e per le testimonianze.

Indagini di tale natura sono espletate senza alcuna limitazione territoriale: in tutto il mondo.

Sarà, al termine degli accertamenti, redatto un rapporto scritto molto dettagliato – vero e proprio biglietto da visito di ogni istituto investigativo -, completato dai supporti (immagini).

Il materiale prodotto sarà consegnato al richiedente nonché allo studio legale dello stesso.

Come professionalmente corretto questo Istituto investigativo si assumerà ogni responsabilità per le prove raccolte.

---------

Approfondimenti sul tema



Share by: